09.10.2024
La sostenibilità è diventata un tema centrale nel marketing negli ultimi anni – praticamente imprescindibile nella comunicazione odierna. Le aziende di tutto il mondo si vantano delle loro pratiche sostenibili per attirare clienti consapevoli dell’ambiente e rafforzare la loro identità di marca. Tuttavia, in tempi economicamente difficili, non basta usare la sostenibilità come una semplice parola alla moda. Deve invece apportare un reale valore aggiunto e tradursi in misure concrete e misurabili. Ma cosa intendiamo esattamente per sostenibilità? Cos’è un’azienda sostenibile?
Relatrice:
La Prof. Dr. Johanna Gollnhofer, professoressa di marketing all’Università di San Gallo (HSG), ha condotto ricerche approfondite sul tema della sostenibilità ed è una riconosciuta esperta in questo campo. Nel suo nuovo libro pone la provocante domanda: “Abbiamo comunicato male la sostenibilità?”. Come Swiss Marketing Zurich abbiamo l’opportunità esclusiva di discutere direttamente questo argomento con la Prof.ssa Dr. Gollnhofer e trarre conclusioni su cosa significhi per le nostre rispettive strategie di marketing.
Approfitta di questa occasione per ottenere approfondimenti più profondi e per rendere i tuoi approcci di marketing sostenibili e orientati al futuro. Infatti, la sostenibilità non è solo una decisione morale o etica, ma può davvero essere
Agenda:
Mercoledì, 09 ottobre 2024
11:00 : Introduzione
11:05 : Keynote Prof.ssa Johanna Gollnhofer
11:35 : Domande e risposte
11:45 : Fine
Luogo:
Digitale – Webinar via Microsoft Teams
Il link per partecipare ti sarà inviato due giorni prima del webinar.
Iscrizione:
Iscriviti qui.
Non vediamo l’ora di vederti!
Club:
Zürich
Luogo:
online