Zurigo – L’8 luglio 2023, circa 350 persone hanno ricevuto i diplomi federali per specialisti in marketing e vendite sullo Jungfraujoch, davanti a uno scenario maestoso.
I due migliori diplomati dell’anno, Nadine Rohn (Marketing) e Jasmin Natascha Kneubühl (Vendite), hanno ottenuto risultati eccezionali. I due presidenti delle commissioni d’esame per l’esame professionale federale di marketing e vendita, Robert Wernli (Marketing) e Christoph Portmann (Vendita), hanno consegnato loro lo Swiss Marketing Award per i risultati ottenuti.
Il tasso di successo mostra un alto livello accademico e pratico
Su un totale di 412 partecipanti, 293 (71,1%) hanno superato gli esami di marketing. Nel settore vendite, con 380 partecipanti, il tasso di superamento è stato del 61,8%, pari a 235 persone. Questa percentuale dimostra che l’Attestato federale di capacità è associato a requisiti accademici e pratici elevati e conferma la qualità di questi corsi di perfezionamento.
Swiss Marketing, i due presidenti d’esame e tutti coloro che hanno partecipato agli esami si congratulano vivamente con tutti i diplomati, in particolare con i migliori dell’anno, per il loro meritato Attestato federale di capacità.
IMMAGINI