8.06. 2022, 17:45 – 21:30 Uhr

“Il marketing nello scenario attuale: sfide e opportunità”, quest’anno si parlerà di questo durante il nostro consueto evento al Lido di Lugano, ma in realtà non se ne discuterà in modo tradizionale, ma attraverso la metodologia Lego Serious Play©, guidati dal facilitatore Lino Garbellini.

Nata all’inizio degli anni 2000, dalla relazione fra LEGO Group e la business school IMD di Losanna, questa metodologia è fondata sull’impiego dei mattoncini come supporto metaforico all’espressione, al confronto e all’accelerazione dei processi decisionali. I partecipanti verranno guidati da Lino Garbellini in un processo innovativo studiato per ottimizzare le prestazioni, una metodologia versatile di formazione e problem solving che stimola la creatività individuale e facilita il confronto e la discussione.

Sarà questo un modo non solo per confrontarsi sulla tematica, ma anche per prendere confidenza con questa metodologia, comprendendone le grandi potenzialità.

Programma:

  • 17:45 – 18.00 Arrivo dei partecipanti
  • 18:00 – 20:00 Workshop
  • 20:00 Aperitivo e networking

Evento gratuito per tutti i soci, con possibilità per ognuno di invitare una persona, al fine di introdurla alla nostra associazione.
Per motivi organizzativi i posti sono limitati, vi invitiamo pertanto ad iscrivervi il prima possibile e non oltre il 3 giugno su Eventbrite.

Club:
Ticino

Località:
aL LiDO, Viale Castagnola 6, Lugano