SWISS MARKETING è lieta di presentare l’Agenda europea del marketing 2024. Questa indagine si concentra sui temi e le sfide attuali del marketing e delle vendite.

Lo studio è condotto annualmente dalla European Marketing Confederation (EMC). L’EMC è una delle maggiori organizzazioni di marketing in Europa e rappresenta le associazioni di marketing, vendite e comunicazione in tutta Europa. Swiss Marketing è partner dell’EMC e ha condotto l’indagine in Svizzera.

Saremmo lieti se questa Agenda europea del marketing 2024 incoraggiasse un dialogo sui contenuti e sulle questioni pratiche e vorremmo ringraziare tutti i partecipanti per il loro contributo.

Volete ordinare lo studio? Non c’è problema.

Inviate un’e-mail con oggetto “European Marketing Agenda 2024” a: sekretariat@swissmarketing.ch.

Vi invieremo lo studio in formato PDF il prima possibile.

Nota bene:

  • Lo studio è gratuito per i membri di Swiss Marketing.
  • Ai non soci verrà addebitato un contributo spese di 100,00 CHF. La fattura sarà inviata insieme allo studio.