03.09.2024

Il nostro prossimo evento ci porta direttamente al risultato finale: Siamo lieti di invitarvi alla conferenza sui risultati dello studio “Come i dirigenti utilizzano la centralità del cliente per il successo a lungo termine” con Andreas Posch.

Lo studio esamina il ruolo della centralità del cliente nelle aziende internazionali e offre uno sguardo dettagliato su come le aziende definiscono, implementano e traggono vantaggio dalla centralità del cliente.

Nella conferenza sui risultati dello studio, l’attenzione è particolarmente rivolta a due domande: cosa fanno di diverso le organizzazioni di successo orientate al cliente? E quali sono le sfide e quali consigli pratici possiamo trarre?

Per scoprirlo, 47 decisori di undici paesi europei sono stati intervistati sulla loro visione e sulle loro esperienze e su come operazionalizzano, implementano e vivono la centralità del cliente nelle loro aziende. Da questo sono emersi sei risultati chiave, che saranno presentati nella conferenza.

Relatore:

Andreas Posch, CEO di Droot AG e co-autore dello studio. Andreas lavora da oltre 25 anni in posizioni dirigenziali nelle vendite e nel marketing. Oggi utilizza la sua esperienza nel mondo delle grandi aziende tecnologiche (Microsoft, Verizon, Alcatel) per consigliare le principali aziende svizzere nella digitalizzazione e ottimizzazione dei loro processi e nella comunicazione con i clienti. Insieme al suo team presso Droot AG a Winterthur, garantisce che i concetti e le strategie vengano implementati nella pratica.

Agenda:
18:00: Inizio della conferenza con successiva sessione di domande e risposte
19:00: Aperitivo e networking

Luogo:
Restaurant National, Stadthausstrasse 24, 8400 Winterthur

Costi e iscrizione:

  • La partecipazione è gratuita per i membri Premium di Swiss Marketing.

Iscrizione a bernhard.baertschi@swissmarketing.ch entro mercoledì 28 agosto 2024.

 

 

Club :
Winterthur und Thurgau

Luogo:
Restaurant National
Stadthausstrasse 24
8400 Winterthur