Interlaken – Quando si verificano, i grandi avvenimenti vanno celebrati. Sabato 26 novembre 2022, presso l’Hotel Victoria-Jungfrau, sono stati premiati 150 responsabili marketing e vendite. La serata è stata moderata da Annina Campell.
Elegantissimi e davanti a uno splendido scenario, i nuovi responsabili qualificati sono stati entusiasti di ricevere i loro diplomi. All’evento hanno partecipato circa 238 persone.
34 nuovi diplomati in marketing, 116 nelle vendite
150 persone hanno quindi ottenuto un diploma federale. Dei 34 che sono stati premiati come nuovi responsabili marketing, 19 sono uomini e 15 donne. Il rapporto è quindi abbastanza equilibrato. 116 persone hanno raggiunto il livello dirigenziale nelle vendite. Qui l’interesse maggiore è stato raggiunto dagli uomini: tra i premiati, 95 sono uomini e 21 donne.
Una conduzione charmante
La serata è stata presentata da Annina Campell (apparsa anche su SRF bi de Lüt – LIVE). Si è congratulata dal profondo del cuore con i diplomati, a cui ha espresso tutto il suo rispetto. «Un ottimo risultato!», ha affermato Campell.
Riconoscimenti ai migliori dell’anno
Con il rilascio di un totale di 150 diplomi, l’economia svizzera può contare su talenti dotati di esperienza pratica, che hanno potuto arricchire ulteriormente le loro conoscenze specialistiche con un percorso formativo duale. Julie Aurélie Garnero è stata la migliore studentessa dell’anno in marketing, con una nota complessiva di 5,2. Per quanto riguarda le vendite, Konstantin Roth è stato premiato con una nota complessiva di 5,3. A entrambi è stato assegnato lo Swiss Marketing Award.
Le organizzazioni promotrici, Swiss Marketing e la Società svizzera degli impiegati del commercio, si congratulano con tutti i diplomati per il traguardo raggiunto.