Con una splendida giornata, giovedì 26 giugno 2025 i membri con diritto di voto si sono riuniti alla Cinématte di Berna per l’Assemblea dei delegati 2025. I presenti hanno eletto Stefan Hoher come nuovo membro del Comitato centrale, mentre Simon Albisser, Katharina Mäder e Ubaldo Piccone hanno lasciato la carica. Il Comitato centrale ha inoltre informato i delegati sulle attività e gli sviluppi attuali dell’associazione.

Giovedì 26 giugno 2025 i delegati di Swiss Marketing si sono riuniti per l’Assemblea dei delegati annuale, che quest’anno si è svolta nella cornice speciale del Cinématte di Berna. Oltre all’ordine del giorno ufficiale, come sempre anche la convivialità ha avuto un ruolo centrale.

Nel corso dell’assemblea, Stefan Hoher è stato eletto all’unanimità nuovo membro del Comitato centrale. In qualità di responsabile marketing affermato, apporta alla squadra del Comitato centrale una preziosa esperienza e ulteriori competenze. Sono stati invece salutati Simon Albisser e Katharina Mäder, che dopo molti anni di impegno e dedizione lasciano il comitato direttivo. Anche Ubaldo Piccone, che durante il suo anno di mandato ha dato molti preziosi contributi, ha deciso quest’anno di dimettersi dal comitato centrale. Swiss Marketing ringrazia sentitamente tutti e tre per il loro grande contributo allo sviluppo dell’associazione.

I delegati hanno approvato all’unanimità il discarico del restante Comitato centrale, composto da Dietger Löffler, Chris Pozzoli e Beat Schlumpf, nonché dell’amministratore delegato Marco Ancora, in carica da febbraio. Nel corso dell’assemblea, i delegati hanno inoltre ricevuto una panoramica completa dei progetti in corso e dell’orientamento futuro dell’associazione.

In una discussione aperta sono state scambiate idee e prospettive, all’insegna del progresso comune.

La serata si è conclusa con un suggestivo rinfresco, che ha offerto l’opportunità di continuare lo scambio in un’atmosfera informale. È stato un evento di successo, che ha dimostrato ancora una volta quanto siano preziosi il contatto diretto e lo scambio reciproco sul posto.