Il 27 maggio si è celebrata la seconda “Giornata internazionale del marketing”. L’obiettivo di questa giornata è quello di sottolineare l’importanza del marketing negli affari e nella società e di promuovere l’orgoglio per la professione del marketing. Invitiamo cordialmente la nostra comunità di marketing svizzera a “taggare” i colleghi e i partner di tutto il mondo e a congratularsi reciprocamente, ad esempio per i progetti portati a termine con successo o per la buona collaborazione nel lavoro quotidiano. In quest’ottica, “spargete la voce” per celebrare la “2a Giornata internazionale del marketing” e festeggiamo insieme!
Come momento clou, la European Marketing Confederation (EMC) presenta il “Lifetime Achievement Award for Marketing”. Questo premio intende onorare i marketer che hanno dato un contributo speciale al marketing. Nella nostra ultima newsletter abbiamo quindi invitato i cittadini a votare per il loro candidato preferito.
Avete ascoltato il nostro appello e avete votato in gran numero
I partecipanti hanno votato per il 44% a favore di Simon Sinek.
Gli altri voti sono andati a David Ogilvy (24%), Heribert Meffert (20%) e Seth Godin (12%).
Simon Sinek è quindi la scelta della Svizzera.
Oggi possiamo anche rivelare i risultati degli altri Paesi partner di EMC. … and the winner is Simon Sinek – congratulazioni!
Ci auguriamo un vivace scambio all’interno della nostra comunità!